UnipolSai contro Sassari: è il ritorno della semifinale

Oggi la sfida a Meda dopo il successo canturino nell’andata.

Tutto pronto per la gara di ritorno delle semifinali playoff tra l’UnipolSai Briantea84 e Dinamo Lab Sassari. Sì gioca oggi sul parquet del PalaMeda alle 18.30. I brianzoli vengono dal successo per 70-59 nella gara d’andata in Sardegna. In caso di parità, l’eventuale Gara Tre si giocherà sempre al PalaMeda domani alle 15.

Nell’altra semifinale, invece, è attualmente in vantaggio la Deco Metalferro Amicacci Giulianova, che ha vinto Gara Uno sul campo del Santo Stefano Kos Group Porto Potenza Picena per 69-65. Gara Due e l’eventuale “bella” si disputeranno sul parquet degli abruzzesi.

Alla luce di quanto visto nella partita sul campo sassarese, ci si aspetta una gara combattuta con la Dinamo che darà il tutto per tutto per allungare la serie. Affascinante la sfida nella sfida con l’argentino ex Briantea84, Carlos Esteche, impegnato in un derby contro i connazionali Adolfo Berdún e Max Ruggeri.

Esteche ha già fatto vedere ottime cose in Gara Uno, mettendo a segno ben 14 punti. Da tenere sott’occhio tra le file dei galluresi anche lo svedese Joakim Lindblom e l’olandese Mattijs Bellers, che nella gara d’andata segnarono 25 punti in due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA