
(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Octopus Energy raggiunge mezzo milione di utenze in Italia a poco meno di tre anni dall'ingresso sul mercato nazionale. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che gli utenti sono "quasi triplicati" in un anno, con un tasso di crescita "simile" dei dipendenti, che sono 170 tra la sede di Ascoli Piceno e l'ufficio di Milano.
"Raggiungere mezzo milione di clienti in così poco tempo è incredibile - commenta l'amministratore delegato di Octopus Energia Italia Giorgio Tomassetti - ma quello che mi rende particolarmente fiero è sapere che dietro ogni numero c'è una persona che ci ha dato fiducia".
"In un settore spesso confuso e poco chiaro - osserva il manager - sempre più persone in Italia stanno scegliendo Octopus, a una velocità sorprendente, perché offriamo convenienza, un'assistenza clienti superlativa e una tecnologia che semplifica davvero la vita". "Nonostante la crescita rapidissima - conclude - non abbiamo mai perso il nostro tocco umano. Restiamo vicini, presenti, concreti e in questo modo stiamo cambiando, giorno dopo giorno, il mondo dell'energia in Italia". (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA