«Alessia sparita da giorni»: appello dei genitori

Capiago Intimiano La giovane di 18 anni era andata a Milano. L’ultima posizione nota è in zona porta Garibaldi

Capiago Intimiano

Sono ore d’angoscia a Capiago Intimiano e ogni aiuto può essere prezioso per ritrovare la giovane Alessia Gianatti, 18 anni, di cui i familiari non hanno notizie da sabato. A lanciare l’appello è il padre, ma anche il sindaco Emanuele Cappelletti invita a divulgarlo il più possibile a tutti i propri contatti. A chiunque possa aiutare a ritrovarla il prima possibile, chiunque possa averla vista o abbia qualche informazione. Una mobilitazione che si amplia con il passare delle ore.

La giovane, stando a quanto è stato possibile ricostruire, era uscita dal Play Club, un locale di viale Monte Grappa a Milano, dove è stata vista sabato attorno alle 7.10, e la sua ultima posizione nota risulta nella zona di Porta Garibaldi.

Da allora, scrive il padre, non si hanno più sue notizie. Potrebbe quindi essere uscita dal locale con qualcuno conosciuto sul posto. Il timore dei familiari è per la sua incolumità ma anche per la sua salute, dato che Alessia Gianatti ha bisogno di prendere delle medicine che non ha con sé e quindi non sta assumendo. La ragazza è alta 1 metro e 70 centimetri, ha i capelli colorati rosa/arancio e un tatuaggio dei Pokemon sul retro della caviglia.

Al momento della scomparsa indossava gli abiti che porta nella foto diffusa per la ricerca, camicia e pantaloni scuri.

Chi avesse notizie può chiamare il comando intercomunale di polizia Locale al numero 031.717.717, oppure i Carabinieri di Cantù allo 031.718.2900, o il Comune di Capiago Intimiano allo 031.463.03.11 o ancora mandare una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA