Auto prende fuoco in un garage, ferita una donna e condominio evacuato

Carugo Paura stamattina prima dell’alba in via Pascoli. Cinquantenne in ospedale: non è in pericolo di vita. Dopo i controlli i residenti rientrati in casa

Una donna di cinquant’anni è stata ricoverata in ospedale, in condizioni serie ma non in pericolo di vita, a causa delle ustioni riportate in seguito all’incendio divampato questa mattina prima dell’alba in un garage di via Pascoli a Carugo. Secondo le prime informazioni un’auto, parcheggiata nella zona dei box che si trova sotto un condominio, ha preso fuoco. Nel garage vi erano pneumatici e altro materiale, che hanno causato uno scoppio.

La donna, proprietaria dell’auto, sarebbe intervenuta per cercare di fermare l’incendio ma è rimasta ferita. Soccorsa dalle ambulanze del 118 è stata portata all’ospedale di Carate in codice giallo.

I vigili del fuoco, intervenuti con più squadre, hanno evacuato l’intera palazzina per motivi di sicurezza. Una cinquantina di persone si è ritrovata per strada in attesa che i pompieri, dopo aver domato le fiamme, verificassero che ci fossero le condizioni di sicurezza per rientrare in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA