
(Foto di Archivio)
Cantù La schedina è stata giocata al bar tabacchi di Largo Adua, il fortunato giocatore ha azzeccato il 5+1. Il sei centrato a Desenzano
Cantù
La dea bendata ha scelto di baciare la Lombardia ieri sera: a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un giocatore ha fatto il colpaccio indovinando la sestina vincente del Superenalotto e portandosi a casa oltre 35 milioni, ma anche in città, a Cantù, un altro fortunato ha centrato il 5+1, aggiudicandosi così una vincita da 511 mila euro.
Oltre mezzo milione di euro. La buona sorta ha bussato alla porta dal Tabacchi di Castelli Alessandro in Largo Adua, in zona Pianella, dove è stata giocata una schedina a cinque pannelli.
Serata di estrazioni, quella di ieri sera, per il Superenalotto, e a distanza di due mesi dall’ultima volta si è tornati a vedere una giocata perfetta, che ha indovinato sei numeri su sei, regalando così all’ignoto giocatore – o giocatrice oppure un gruppo, chissà – l’intero Jackpot, pari a 35,4 milioni di euro con un investimento da 5 euro a Desenzano del Garda nel punto di vendita Sisal Tabaccheria Bocchio Eleonora in via Durighello. La sestina fortunata è stata: 2, 19, 23, 46, 49 e 72. Numero Jolly 71 e numero SuperStar 88. Anche a Cantù si stappa, in centro città. O meglio, in Pianella, al bar ricevitoria di Alessandro Castelli di largo Adua. Che ha scoperto di avere portato bene – decisamente bene – a un cliente solo dopo aver ricevuto domande in merito alla vittoria e aver controllato.
Nessuna idea di chi possa essere il fortunato giocatore, dice, ma certo è contento, contentissimo per lui.
La vincita più cospicua nella sua ricevitoria, in passato, era stata da 41mila euro: un bel salto, oltre dieci volte tanto questa volta. La cifra non è di quelle che possono stravolgere una vita intera, ma sicuramente possono migliorarla eccome e non poco. Chissà se il fortunato deciderà di ricordarsi anche di chi gli ha allungato il tagliando che gli ha regalato una serata da non dimenticare più e qualche bel progetto da realizzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA