Donna morta sul pianerottolo di casa con una ferita alla gola. Non è un omicidio

Cantù L’intervento dell’elisoccorso, poco dopo le 13 di oggi è stato inutile: la donna era già senza vita sul pianerottolo di un’abitazione situata in via Milano. Si sarebbe inferta da sola il colpo mortale

00:06

Si sarebbe tolta la vita: è su questa ipotesi che indagano i carabinieri della compagnia di Cantù e del reparto operativo, intervenuti oggi, venerdì 17 novembre, poco dopo le 13 in via Milano a Cantù, dove una donna di 40 anni è stata trovata senza vita.

Da un’appartamento infatti è stato lanciato l’allarme relativo al ritrovamento della quarantenne. Sono stati i vicini a individuare il suo corpo, sul pianerottolo di casa. La donna presentava una ferita alla gola, inferta con un coltello che è poi stato ritrovato all’interno dell’abitazione.

Sul posto, insieme ai carabinieri di Cantù impegnati nelle indagini, è arrivato anche l’elisoccorso, ma ormai per la quarantenne non c’era più nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, si sarebbe inferta da sola quella ferita risultatale fatale, abbandonando il coltello in casa e uscendo poi sul pianerottolo dove i vicini l’hanno trovata, purtroppo già senza vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA