
Cronaca / Cantù - Mariano
Martedì 07 Marzo 2023
Dopo le farmacie anche i ristoranti: i ladri scappano con il fondo cassa e vini pregiati
Cantù Spaccata notturna “Al Capolinea” di via Como. «L’autore ripreso dalle telecamere». Il malvivente per entrare ha sfondato la vetrata. Rubati champagne, Barolo e Barbaresco
Dopo le farmacie, i furti anche nei ristoranti: “Al Capolinea” di via Como. Anche qui, i ladri si sono presi il fondocassa. Non solo: soprattutto, se ne sono andati con diverse bottiglie di vini pregiati, come Barolo, Barbaresco e champagne.
Continua l’incubo delle spaccate notturne. Che, come si apprende in questi giorni, passa attraverso il salto di categoria. Non più, quindi, soltanto le farmacie, come è accaduto prima, nelle scorse settimane, con la Nova Salus di via Alciato, e poi, nella notte tra mercoledì e giovedì, alla farmacia Marelli di via per Alzate, dove i ladri si sono presi il contenuto del registratore di cassa e altra moneta di riserva, per una fuga da 700 euro, in una notte in cui sono stati messi a segno o tentati furti anche in farmacie di Mariano, Cabiate e, appena fuori provincia, a Lentate sul Seveso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA