Picchia la moglie e le rompe il naso: è stato arrestato un uomo di 47 anni a Cantù

Il caso L’intervento dei carabinieri è avvenuto venerdì sera: a chiamarli è stata proprio la donna che ha subito le violenze del marito. L’uomo si trova al carcere del Bassone in attesa di essere interrogato

Picchia la moglie e le rompe il naso: è stato arrestato un uomo di 47 anni a Cantù
Un posto di controllo dei carabinieri di Cantù

A chiamare i carabinieri della Compagnia di Cantù è stata direttamente la moglie, picchiata e con il naso fratturato in seguito alle botte subite dal marito.

Non una scena rara, visto che pare che dall’inizio dell’anno queste aggressioni fossero purtroppo frequenti in quella casa della “Città di Mobile”.

Un marito di 47 anni di origini straniere, di cui non forniamo altri dettagli a tutela dell’anonimato della vittima, ovvero la moglie di 45 anni, è stato arrestato nella serata di venerdì e portato in una cella del carcere del Bassone in attesa dell’interrogatorio di fronte al giudice delle indagini preliminari Massimo Mercaldo che dovrebbero svolgersi nella giornata di domani.

Di fronte al gip il marito violento potrà fornire la propria versione di quanto fino ad ora gli viene contestato. Il fascicolo è stato aperto dal pubblico ministero Simona De Salvo che ha iscritto il nome del marito sul registro degli indagati con le ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA