Quatar pass con... Meo Sacchetti (Parte 3 di 3)

Ultima puntata In questo terzo episodio della videointervista all’allenatore del basket Cantù indaghiamo il suo rapporto con la pallacanestro, il suo stile come allenatore e la sua storia di giocatore. Quella stessa storia che gli ha insegnato a guardare il presente con la determinazione di chi vuole conquistare il futuro

06:34

Cosa ci fa Meo Sacchetti al basket Cantù? La sua risposta è netta e decisa: Meo Sacchetti non si sente un allenatore di serie A, ma un allenatore e basta. Ecco perché la proposta di venire a cantù a proseguire la propria carriera non l’ha affatto colto di sorpresa né deluso, ma è da subito apparsa ai suoi occhi come un guanto di sfida da raccogliere.

Ma una volta raccolto il guanto, la sfida va affrontata fino in fondo. Dalle parole dell’allenatore traspare il lungo lavoro che si sta facendo sui giocatori di Cantù e i tanti passi ancora da percorrere per arrivare a dimostrare di aver raggiunto livelli sempre più alti.

A Sacchetti abbiamo chiesto poi di raccontarci cosa succede tra Cantù e Varese e cosa intercorre tra questi due centri di provincia così vitali nel mondo della pallacanestro. Infine, ultimo ma non da ultimo, a Meo Sacchetti abbiamo rivolto la domanda fatidica: cosa sei stato per la pallacanestro italiana?

La sua risposta è tutta da vedere e ascoltare in questa videointervista esclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA