Rapina in serata nella sala slot di Mariano. Due uomini armati, bottino di seimila euro

Via Como Alle 19.30 i malviventi hanno fatto irruzione nel locale con volto coperto e armati di pistola

Rapina in serata in una sala slot di Mariano Comense, la Las Vegas di via Como. Da quanto è stato possibile ricostruire, intorno alle 19.30 due uomini hanno fatto irruzione nel locale con il volto coperto e armati di pistola. I malviventi hanno avvicinato il responsabile presente all’interno della struttura e gli hanno intimato di consegnare quanto contenuto in cassa. Poi, dopo aver ottenuto il bottino, si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Non si conosce la via di fuga dei due rapinatori e non si conoscono nemmeno eventuali mezzi utilizzati per allontanarsi dalla sala slot finita nel mirino. La cosa principale, comunque, è che nessuno sarebbe rimasto ferito o contuso nel corso dell’assalto. Da quantificare, con una successiva denuncia querela, il bottino che comunque dovrebbe aggirarsi attorno ai seimila euro.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Cantù e della Tenenza di mariano che hanno ascoltato i testimoni. Nelle prossime ore verranno anche acquisite le telecamere presenti in zona – come sempre avviene in questi casi – alla ricerca di eventuali immagini che possano consentire di risalire ai responsabili della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA