Treni in ritardo fino a 30 minuti: guasto alla rete ferroviaria tra Carimate e Camerlata

Como Ritardi fino a 30 minuti e variazioni di percorso segnalate sull’applicazione di Trenord. Più di 17 i treni coinvolti, per ora solo uno soppresso

Un guasto alla rete ferroviaria tra la stazione di Carimate e la stazione di Camerlata ha creato grandi disagi nel corso del pomeriggio di mercoledì 7 febbraio. Più di una quindicina i treni coinvolti, con ritardi che hanno raggiunto la mezz’ora e significative variazioni di percorso, mentre solo uno è il treno soppresso, ovvero quello previsto in partenza alle 17.13 da Chiasso, con arrivo in stazione a Milano Garibaldi.

Il treno partito da Milano Centrale alle 15.43 e diretto a Chiasso ha effettuato anche le fermate di Carimate, Cantù Cermenate, Cucciago e Como Camerlata, come il successivo partito da Chiasso alle 16.31. Stesse variazioni anche per il treno partito da Milano Centrale alle 16.43 e diretto a Chiasso.

Il treno partito da Rho alle 15.43 con arrivo previsto a Como San Giovanni invece ha terminato il percorso a Camnago Lentate, mentre il treno delle 17.49 non è partito da Como San Giovanni ma da Camanago Lentate. Terminata a Carimate la corsa delle 15.39 da Milano Porta Garibaldi, senza arrivare quindi alla stazione di Chiasso. Il treno delle 17.31 da Chiasso è partito invece dalla stazione di Como San Giovanni.

Terminata a Carimate la corsa partita da Milano Porta Garibaldi alle 16.39, mentre quella prevista alle 18.13 da Chiasso partirà dalla stazione di Carimate. Variazioni anche sul treno con arrivo previsto a Como San Giovanni alle 18.11, che termina invece la corsa a Milano Porta Garibaldi.

Tutti gli aggiornamenti e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Trenord. L’intervento dei tecnici di Rfi non si è ancora concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA