Accusata di essere una falsa disabile
San Fermo:«Ignobile, denuncio»

Ignoti hanno affisso un cartello sul posto auto dove parcheggia una donna di 44 anni. Pamela Segreto: «Un atto di pura cattiveria, dal 2018 convivo con i postumi di un aneurisma»

«Parcheggio riservato alla falsa disabile con la Fiat 500X grigia», così recitava il cartello messo sul palo accanto al posto riservato ai disabili che c’è lungo via Mornago, a due passi dalle scuole, dall’asilo e dai negozi, tra cui la panetteria e caffetteria Segreto. E’ successo nella giornata di lunedì, San Valentino.

Qualcuno, non si sa chi, si è preso il disturbo di scrivere, stampare e appendere un cartello riportante una falsità perché la signora con la Fiat 500X grigia, che davvero ogni mattina posteggia lì, è davvero disabile.

«Sono sempre ironica e sorridente, malgrado quello che ho, ma quando ho visto quel cartello mi sono sentita tanto triste e ci sono stata tanto male perché non è giusto. Non è che se l’invalidità non si vede, allora non esiste. Ho un 70 per cento di invalidità dopo una maledetta emorragia cerebrale che mi ha colpito a 41 anni».

A parlare è Pamela Segreto , poco più che quarantenne, una signora di bell’aspetto, che non è sulla sedia a rotelle e che sorride malgrado l’emorragia cerebrale l’abbia quasi portata via dai suoi affetti più cari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA