Cronaca / Como cintura
Domenica 26 Ottobre 2025
Droga al parcheggio del supermarket
In carcere due (noti) spacciatori
Grandate, i poliziotti assistono alla vendita di cocaina. Arrestati i pusher
Grandate
I poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Como hanno arrestato due vecchie conoscenze delle forze di polizia, sorprese a vendere una dose di cocaina a un cliente comasco.
L’arresto risale al pomeriggio di venerdì, quando gli agenti si sono messi sulle tracce di una Lancia Ypsilon sospetta. Uomini in borghese della Questura hanno visto la vettura, con i due uomini a bordo, raggiungere il parcheggio di un supermercato di Grandate. Dove si sono posizionati in una zona appartata e lontana dall’ingresso del punto vendita. Dopo pochi minuti un uomo si è avvicinato all’auto, ha prelevato una bustina e consegnato dei soldi. Gli agenti hanno deciso di fermare quest’ultimo e hanno scoperto che era un tossicodipendente che aveva appena acquistato una dose di cocaina, nonché ammesso di aver già fatto in passato altri acquisti dagli stessi pusher. Quindi hanno bloccato gli spacciatori.
In carcere, con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente, sono finiti un marocchino di 33 anni già noto per reati specifici, e un connazionale di 32 anni. Processati per direttissima sono tornati liberi con divieto di dimora in provincia di Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA