Matrimonio vip: pugni alla torta a favore di social

Tre giorni di festa per la super-coppia formata da Logan Paul, influencer, wrestler e star di YouTube, e Nina Agdal, modella danese

Oltre 72 ore di festeggiamenti: la super-coppia formata da Logan Paul, influencer, wrestler e star di YouTube, e Nina Agdal, modella danese, si è unita in matrimonio a Villa d’Este con uno show wedding sul lago romantico che aveva già fatto da cornice al loro fidanzamento nel 2023.

Logan, 30 anni, e Nina, 33, avevano reso ufficiale la loro relazione sui social nel dicembre 2022. Il fidanzamento era stato annunciato con un post commovente da parte di Paul, che affermava di aver chiesto la mano “all’amore della sua vita”. Nel settembre 2024, i due hanno avuto una bambina, Esmé.

Come promesso da Logan a Nina, sempre in un post virale con lo sfondo di Passalacqua, il sì è stato celebrato sul lago di Como. Venerdì scorso, a officiare la cerimonia c’era Mike Majlak, co-conduttore del podcast Impaulsive.

Lo scambio degli anelli si è svolto davanti allo scenografico mosaico del cinque stelle di Cernobbio, su una pedana decorata di fiori bianchi che profumavano anche la passerella su cui i due nubendi hanno sfilato tra familiari e amici, dotati di ombrellino bianco per ripararsi dal sole tropicale che ha inondato l’evento.

Al rito era presente il fratello minore di Logan, Jake Paul, personaggio altrettanto famoso, accompagnato dalla fidanzata Jutta Leerdam. A proteggere la privacy di sposi& friends un plotone di guardie del corpo, dislocate ovunque, anche davanti tutti i cancelli d’ingresso del resort per scoraggiare fotoreporter, fan e curiosi.

Durante la festa nuziale non sono mancati momenti memorabili, tipici dello stile di Paul, a favore di 27 milioni di followers. Una clip condivisa da Jake lo ritrae mentre prende a pugni la torta nuziale, trasformandola in un improbabile “bersaglio da boxing” sotto gli occhi divertiti degli invitati e del fratello. Jake, commentando ben altri momenti, ha anche scritto sulle sue Instagram Stories: “I’ve seriously been crying” (“Sto davvero piangendo”).

Nei giorni precedenti la festa, i Logan con le rispettive compagne erano stati avvistati in sitcom un po’ action, un po’ commedia romantica: escursioni in canoa e nuotate nel lago, improvvisate prove con i musicisti, balli e preparativi intensi per il ricevimento.

Il matrimonio dall’enorme impatto mediatico, un vero spot globale per tutto il Lago di Como, arriva in un momento significativo nella carriera di Paul.

Il lottatore tornerà nell’arena WWE a fine agosto, affrontando sul ring John Cena nell’evento Clash in Paris: una serata storica per il wrestling in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA