Polizia e ambulanza vicino al Setificio: trovato un uomo sdraiato lungo la carreggiata

Soccorsi Diversi i testimoni della vicenda. La persona, di 60 anni, ha manifestato intenti autolesionistici. Tranquillizzato, è stato affidato alle cure mediche

00:04

Oggi pomeriggio, verso le 15:50, c’è stata una mobilitazione di mezzi di soccorso e forze dell’ordine nei pressi del Setificio, lungo la via Castelnuovo. Negli uffici della Questura è infatti arrivata la segnalazione di un uomo che aveva palesato intenti autolesionistici. Sono state ben tre le volanti della polizia che si sono precipitate nel punto che era stato indicato dai testimoni. Sul posto è arrivata anche una ambulanza del 118 partita dalla Croce Rossa di Lipomo.

L’uomo, 60 anni, è stato effettivamente trovato ma – pare, visto che la ricostruzione è ancora in corso – non a sbalzo sul torrente Cosia bensì sdraiato lungo la carreggiata. Gli agenti di polizia l’hanno raggiunto e tranquillizzato per poi affidarlo alle cure dei medici. Il codice di intervento, da parte del 118, è stato il giallo, quello che identifica una gravità media. L’uomo è stato poi caricato sull’ambulanza ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna dove è giunto – sempre il codice giallo – verso le 16.18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA