
Cronaca / Como cintura
Domenica 11 Dicembre 2022
Soddisfazione di Tessuto per la riuscita dei Balocchi: «Cernobbio, avvio positivo. Rapinese? Egocentrico»
Amici di ComoLa partenza ha soddisfatto il presidente Alessandro Tessuto: «Grazie a Monti e Arcioni. Dal sindaco del capoluogo mi aspettavo sincerità»
Soddisfatto dei primi giorni di Città di Balocchi, ma dispiaciuto che Como abbia comunque perso quest’anno l’occasione di ospitare la kermesse natalizia. Alessandro Tessuto, presidente degli Amici di Como, main sponsor della manifestazione, torna anche sulle polemiche e le accuse lanciate dal sindaco Alessandro Rapinese nelle ultime settimane.
«Sono molto felice di come sia partita questa edizione della Città dei Balocchi – racconta – all’inaugurazione a Villa Erba e all’accensione dell’albero dei Cherubini all’Immacolata è arrivata davvero tanta gente, anche al di sopra delle aspettative». Non è stato semplice arrivare all’obiettivo in una nuova location e con tempi ristretti, ma l’imprenditore si dice soddisfatto di quanto organizzato e non nasconde che nel corso delle prossime settimane ci saranno anche delle altre novità nel programma. «Un grazie va anche al sindaco di Cernobbio, Matteo Monti – prosegue – che ha fatto di tutto per ospitare la Città dei Balocchi, ma anche al presidente di Villa Erba, Filippo Arcioni e ai 150 soci di Amici di Como che, nonostante le polemiche, anche quest’anno hanno creduto nella manifestazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA