Ustioni fatali: è morto l’anziano che si era ferito mentre cucinava con un fornelletto da campo

Tavernerio Il tragico incidente domestico sul balcone di casa, la fine all’ospedale Niguarda. L’allarme della vicina e l’intervento dell’elisoccorso. Il funerale venerdì mattina a Solzago

Ustioni fatali: è morto l’anziano che si era ferito mentre cucinava con un fornelletto da campo
L’elicottero intervenuto al campo di Solzago per soccorrere l’anziano ustionato

Choc e cordoglio in paese per la morte di Sergio Furlan, 81 anni, che nella prima mattina di ieri è spirato all’ospedale Niguarda di Milano, dove era giunto domenica con l’elisoccorso, trasportato con gravi ustioni a seguito di un incidente domestico.

Leggi anche

Le condizioni dell’uomo sono parse immediatamente molto gravi: ieri il decesso.

Furlan abitava in via Binaghi, una traversa di via Marconi, tra la frazione di Solzago e la località di Chiassino. Una domenica che doveva essere come tante altre e che invece in un attimo si è trasformata in tragedia per l’anziano pensionato.

Sembra che Furlan avesse deciso di fare una piccola grigliata di carne sul balcone della sua abitazione: avrebbe utilizzato un fornelletto da campo e, per cause in corso di accertamento, sarebbe improvvisamente divampato un piccolo rogo. L’uomo inizialmente avrebbe tentato da solo di spegnere quanto stava andando a fuoco, lanciandoli dal balcone dell’abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA