
Cronaca / Como cintura
Sabato 03 Dicembre 2022
Verso il Qatar in punta di piedi. Balla sul palcoscenico dei Mondiali: «È stato uno show indimenticabile»
Villa GuardiaÈ stata protagonista dell’inaugurazione dei mondiali di calcio: «Una grande emozione assistere all’intervento di Morgan Freeman»

A Doha per la cerimonia inaugurale dei mondiali di calcio in Qatar, Giulia Carlino, 22 anni, ha fatto parte del gruppo di 74 ballerini che hanno danzato sulle coreografie viste e ammirate in tutto il mondo.
«È stato molto emozionante e molto divertente – commenta Giulia che danza da quando aveva 6 anni e ancora oggi studia e si applica tutti i giorni dalle 9.30 alle 17 – La parte più emozionante è stato il pezzo che abbiamo fatto vestiti con dei gonnelloni giganti, rappresentavamo i viaggiatori. Poi è stato bello il dialogo tra Morgan Freeman ed un ragazzo, infine c’è stato il medley ballato con le canzoni delle passate edizioni e il brano di John Cook».
Giulia Carlino è parte di una famiglia di artisti, tutti dediti alla danza; mamma Monica, papà Nelio hanno dato vita alla scuola di danza Boomerang e i quattro figli, Elia, Diego Giulia e Amalia , sono tutti impegnati artisticamente nell’ambito della danza e dello spettacolo, c’è chi ci lavora, chi ancora studia, ma tutti hanno la danza al centro delle loro attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA