Commando di ladri d’auto da Serratore
Un colpo da professionisti ad Albavilla

In azione sei persone incappucciate e con la mascherina. Il blitz di sabato sera disturbato da un passante. Un furgone ariete per sfondare il cancello: rubate due Audi, salvate altrettante Stelvio trovate con il motore acceso

Un commando di ladri d’auto sabato sera ha assaltato la concessionaria Serratore di Albavilla.

L’incursione delle sei persone incappucciate e con le mascherine a proteggere il volto è iniziata alle 21.40 ed è durata una ventina di minuti, quando i ladri hanno abbandonato Albavilla perché probabilmente disturbati dalla presenza di un passante.

Tuttavia sono riusciti a rubare due Audi, di cui una Q3 usata di circa 3 anni, per un valore complessivo stimato in 70mila euro. Il blitz è stato mirato al parco auto esterno; l’interno della concessionaria non è stata considerato. Questo particolare rende ancora più l’idea della spregiudicatezza del commando che ha agito nella proprietà a ridotto della Como-Erba in un orario in cui il traffico è ancora sostenuto.

Il Gruppo Serratore, che ha più concessionarie e punti vendita nell’Erbese e nel territorio, da anni possiede una delle sedi principali proprio in Albavillla, con ingresso da via Monte Bolettone, traversa della strada provinciale che sale verso il centro paese.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 29 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA