Antonello Venditti il 27 luglio a Villa Erba

L’annuncio Il cantautore romano a Cernobbio per il LeSerre Music&Comedy Festival

È quello di Antonello Venditti il nuovo nome di rilievo che, sabato 27 luglio, si aggiunge al cast de LeSerre Music&Comedy Festival, una serie di proposte musicali e artistiche di qualità che, a Le Serre di Villa Erba (area Galoppatoio), vedrà la partecipazione di artisti rinomati a livello internazionale e di alcuni dei più illustri comici italiani.

Venditti dopo l’anteprima straordinaria all’Arena di Verona (sold out) e le tre date alle Terme di Caracalla, prosegue i concerti in alcuni dei luoghi più prestigiosi d’Italia e arriva a Cernobbio per l’unica data in Lombardia del suo grande progetto live “Notte prima degli esami 1984-2024 - 40th anniversary”.

Nel corso della serata, Venditti e la sua superband proporranno i brani dell’album “Cuore”, che compie a sua volta 40 anni, come il brano “Notte prima degli esami” in esso contenuto, insieme a molti altri grandi successi della sua lunga storia musicale.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster e in tutti i punti vendita abituali.

Oltre ad Venditti, gli altri ospiti annunciati di questo festival sono i Pooh (19 luglio), Cristiano De André (24 luglio) e Il Volo (26 luglio).

LeSerre Music&Comedy Festival è organizzato e prodotto da MyNina, in partnership con Villa Erba, con il contributo del Comune di Cernobbio e in collaborazione con Shining Production.

© RIPRODUZIONE RISERVATA