Bentornato, mister George. Clooney è arrivato a Laglio, ma stavolta senza i fuochi

Vip sul lago Anche quest’anno, Clooney è rientrato nella sua villa sul lago di Como. Il maltempo gli ha impedito di assistere dalla barca alla festa per il 4 luglio

L’arrivo di George Clooney a Laglio, soprattutto da quando il divo americano ha messo su famiglia, è rigorosamente top secret per evidenti ragioni di privacy e sicurezza. Se si voleva però scommettere su una data, bisognava puntare sul 4 luglio. Da quando George ha acquistato Villa Oleandra, non ha mai mancato di festeggiare il giorno dell’Indipendenza americana sul lago di Como.

Una tradizione che ha voluto mantenere anche quest’anno: l’altra sera, l’icona del cinema hollywoodiano è tornato sul Lario con Amal, i figli Ella ed Alexander, il padre Nick e la made Nina.

Cambio di programma

Una autentica reunion familiare per celebrare il giorno più importante delle feste nazionali americane. Anche quest’anno ci si aspettava che l’attore portasse family and guest in barca davanti a Villa d’Este per assistere allo spettacolo pirotecnico organizzato dal cinque stelle per gli ospiti d’oltre oceano. In passato aveva addirittura noleggiato un battellino in onore di Julia Roberts e Bill Murray.

Questa volta il maltempo e gli annunciati temporali hanno però sconsigliato la gita in motoscafo, soprattutto per la prole. I Clooney sono così rimasti blindati in villa, da giorni tirata a lucido dal personale, come annunciato su queste colonne lo scorso 21 giugno.

Probabilmente George voleva starsene anche un po’ in pace dopo gli incessanti impegni di lavoro. La scorsa settimana era a Mykonos, dove ha partecipato all’evento di una nota azienda di orologi, di cui da sette anni è testimonial. I media riferiscono che l’attore è arrivato puntuale, abbronzato, elegantissimo, salutando calorosamente tutti i commensali, accolto da un’imponente installazione e da fiumi di champagne.

Mykonos Live TV ha catturato filmati esclusivi dell’evento glamour e nel filmato a un certo punto si vede George in compagnia di una affascinante bionda, e le immagini hanno naturalmente infiammato i gossip. La signora potrebbe essere anche la partner del nuovo spot dei famosi orologi svizzeri girato proprio a Mikonos.

La pubblicità

Nel 2022 George aveva imposto per la campagna pubblicitaria della marca il “suo” lago di Como, che nonostante l’acquisto della faraonica proprietà in Costa Azzurra, rimane il luogo del cuore. Nonostante le voci che ogni estate, con puntualità più svizzera che americana, si rincorrono impazzite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA