Chiara Ferragni a Pognana: ufficializza sui social l’acquisto della casa

Curiosità Postata dall’influencer una foto da 100mila like. Chiama la sua nuova dimora «Il nostro sogno». Costata cinque milioni

“Our dream”, il nostro sogno. Eccola la prima foto da quasi 100 mila like con cui Chiara Ferragni ha ufficializzato l’acquisto della dimora su due piani da 5 milioni di euro con piscina a sfioro in quel di Pognana Lario, di fronte a Laglio, buen retiro dal 2002 di George Clooney. I “Ferragnez” hanno così coronato il desiderio, a lungo inseguito, di acquistare una lussuosa dimora in riva al Lario. Cinque le immagini postate ieri dall’imprenditrice e blogger che fanno pensare ad un’estate che vedrà i “Ferragnez” protagonisti su questo ramo del lago. “Non li ho ancora incontrati. Ho avuto un solo contatto con la segretaria di Chiara Ferragni. Di sicuro per il nostro paese si tratta di uno spot importante, ricordando però che non va mai persa di vista la vivibilità da parte dei residenti”, ha fatto sapere ieri pomeriggio il sindaco Claudio Corbella nell’ufficializzare l’acquisto della villa.

Risalgono a inizio anno le prime foto - pubblicate dal settimanale “Chi” - dei “Ferragnez”, alle prese con il primo sopralluogo nel giardino della villa. Già a fine gennaio si era parlato di acquisto praticamente concluso. Ieri il primo post dalla nuova dimora, acquistata da una nota famiglia di imprenditori comaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA