Da Bocelli a Rod Stewart: quanti sono i vip che amano il lago

Lariowood Tutti i protagonisti dello spettacolo che scelgono il nostro lago in cerca di relax: una rassegna di occorrenze e post sui social ambientati sul Lario

Se anche nel 2020 - nonostante la prima violenta ondata di contagi - i Vip (da Diletta Leotta, che di fatto aveva tenuto a battesimo in quel di Villa Leoni a Ossuccio il primo week end post lockdown a Elettra Lamborghini, convolata a nozze a Villa Balbiano) non avevano rinunciato ad un fine settimana o ad un evento sul Lario, figurarsi se il jet set mondiale poteva mancare in questa stagione “grandi numeri”.

Le nozze di Elettra Lamborghini a Villa Giovio Balbiano

I primi fuochi d’artificio sono arrivati già a fine febbraio, grazie alla foto postata da Sir Rod Steward (250 milioni di dischi venduti ), ospite con il figlio in una delle pertinenze di Villa d’Este.

Sir Rod Stewart a Villa d’Este

In verità, il primo botto (e che botto) si era avuto a metà gennaio, con la modella e attrice - da 20,3 milioni di follower - Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly a pranzo al “Crotto dei Platani” di Brienno. E poi due graditissimi ritorni. Il riferimento è al maestro Andrea Boccelli e alla cantante ed attrice Lady Gaga. Entrambi hanno deliziato cerimonie nuziali da mille e una notte. A fine maggio, Andrea Bocelli è tornato a Villa Balbiano - nonostante il dolore per la scomparsa dell’amatissima mamma Edi - per accompagnare le nozze di due rampolli americani.

Megan Fox in vacanza sul lago di Como con Machine Gun Kelly

Lady Gaga - protagonista delle riprese a Villa Balbiano e sulla riva di Azzano di Mezzegra (17-18 marzo 2021) di “House of Gucci” - domenica 26 giugno ha tenuto un concerto privato a Villa Olmo per il “matrimonio dell’anno”, quello del magnate inglese Alan Howard e della moglie Caroline. Nella carrellata di Vip non potevano mancare due habitué come i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez). Tra i ritorni, va annoverato infine quello di Wanda Narae dell’attaccante del Psg, Mauro Icardi, nella villa di Brienno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA