George, Amal, il campione e la modella. Tutti in riva al Lago

Moltrasio A Villa Passalacqua la prima uscita di Clooney e signora da quando sono tornati nel buen retiro di Laglio. La vacanza del quarterback della Nfl Wilson con la moglie Ciara

Blindatissima la prima uscita di George e Amal Clooney che hanno riaperto Villa Oleandra a Laglio per le tradizionali vacanze estive sull’amato lago di Como. La coppia si è concessa la prima uscita serale venerdì in compagnia di una coppia di amici e della fidatissima guardia del corpo che ha cercato di dirottare i fotografi a caccia del primo scatto della star.Come?

Facendo arrivare all’esterno della residenza un van con i vetri oscurati mentre i Clooney si imbarcavano su un motoscafo Colombo per raggiungere via lago Villa Passalacqua, nuovo gioiello dell’offerta turistica lariana. Ad accoglierli Valentina De Santis. L’invito recapitato a Villa Oleandra era evidentemente per una cena formale: Amal infatti indossava un tubino haute couture rosa, George un impeccabile completo grigio con camicia bianca.La first coppia ha preso posto su una golf car che fa da navetta tra l’imbarcadero del resort e l’edificio di fine Settecento che ospita una serie di sale e saloni e 24 suite.

Dopo la prima romantica sortita, si sono rinchiusi in casa con i gemelli Alexander ed Ella per evitare la folla del week end. Ieri sera è stata data per certa a loro presenza al largo di Villa d’Este per ammirare lo spettacolo pirotecnico che il 4 luglio conclude la festa dell’Indipendenza.Un appuntamento a cui George non è mai mancato. Alcune stagioni fa aveva affittato un battellino per ospitare gli amici, tra questi Julia Roberts. L’attrice potrebbe tornare presto sul lago visto che, dopo sei anni, ha appena finito di girare un film con George. Distribuito da Universal Picture, “Ticket to Paradise” arriverà al cinema dal 6ottobre.

Nella lista top secret degli ospiti di Villa Oleandra potrebbero entrare a sorpresa anche Russel Wilson e la moglie Ciara, in vacanza a Villa Passalacqua. Lui è uno dei più famosi giocatori di football americano, quarterback dei Denver Broncos, lei è una delle cantanti e modelle più affermate : i loro nomi non stonerebbero a casa Clooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA