George Clooney torna a Laglio. E trova Robert De Niro in vacanza a Cernobbio

L’attore americano nel suo buen ritiro comasco mentre il collega, ormai affezionato a questo territorio, è al Villa d’Este insieme alla moglie

Laglio

Pura coincidenza o no? L’arrivo, in rapidissima successione, di Robert De Niro a Villa d’Este e George Clooney a Villa Oleandra potrebbe essere non del tutto casuale. I due acclamati attori di Hollywood si conoscono da molto tempo ed entrambi sono rimasti stregati dalla bellezza del lago di Como. Alcuni anni fa sembrava che Robert fosse addirittura pronto ad acquistare il buen retiro lariano di George. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso attore italo americano in occasione della sua partecipazione a Los Angeles, alla cerimonia di premiazione alla carriera del regista Mel Brooks da parte dell’American Film Institute (AFI).

Allora non se ne fece nulla, ma l’81enne leggenda del cinema contemporaneo - che sul lago è stato avvistato più volte - potrebbe rilanciare l’offerta, anche se mister Nespresso ha più volte dichiarato di non voler vendere la sua amatissima residenza di Laglio.

Quel che è più probabile è che i due si vedranno con le rispettive famiglie, a Villa d’Este o a Villa Oleandra. De Niro, che mancava da parecchi anni dal Lario, destinazione che gli è da sempre molto cara, è sbarcato nel cinque stelle di Cernobbio con la compagna e la figlia. Non si sa, la riservatezza è massima da parte del personale di Villa d’Este, se l’attore resterà più giorni o la sua sarà soltanto una toccata e fuga.

Di certo vorrà godere appieno di questi giorni di vacanza in totale relax e quindi sarà protetto da un discreto ma efficiente cordone di sorveglianza per tenere alla larga curiosi e paparazzi. E’ noto quanto cerchi di tutelare in ogni modo la sua privacy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA