J. Lo e Ben Affleck da Clooney sul lago e poi cena romantica al “Tremezzo”

Laglio La coppia più glamour dello spettacolo è arrivata ieri sul Lario. Il viaggio di nozze dopo il secondo sì di pochi giorni fa a Las Vegas

La carrellata di Vip che da inizio estate accompagna le vacanze in quel di Villa Oleandra della famiglia Clooney ha registrato ieri quello che potrebbe essere definito il vero squillo di tromba dell’estate, considerato che i cancelli della dimora acquistata nel 2002 dall’attore, regista e produttore cinematografico si sono spalancati per la coppia del momento, vale a dire Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I “Bennifer”, come sono stati ribattezzati dalla stampa internazionale che quotidianamente ne segue le vicende, ieri sera si sono concessi una romantica uscita in motoscafo (lo stesso utilizzato da George Clooney e dalla bella Amal).

L’arrivo in motoscafo

Da Villa Oleandra la coppia - lontano da occhi e flash indiscreti - si è diretta al Grand Hotel Tremezzo per una cena romantica. La coppia sarebbe giunta in quel di Tremezzo attorno alle 19. E la loro presenza sul Lario è tornata ad infiammare il gossip dell’estate, dopo che la coppia ha appena rinnovato le promesse nuziali prima a Las Vegas poi attraverso una sontuosa cerimonia nella tenuta nello Stato della Georgia di proprietà dell’attore vincitore di ben due Premi Oscar.

Proprio ieri Jennifer Lopez ha postato via instagram (a favore dei suoi 220 milioni di follower) una scatto privato della cerimonia - con tanto di velo bianco sul viso - che in una manciata di ore ha raccolto quasi 600 mila follower.

Bennifer dopo Jordan

Per il lago di Como e per il suo brand turistico che con gli States ha un filo diretto solo indebolito (ma non spezzato) dalla pandemia, si tratta di uno spot (l’ennesimo) senza eguali, peraltro a costo zero. La cantante - 100 milioni di dischi venduti in carriera - ha accompagnato il post con la seguente dizione: «Prima sbirciatina al mio matrimonio», con luna di miele (la seconda) sul nostro lago. Alle nozze “bis” ha partecipato anche George Clooney (il party nuziale sarebbe durato tre giorni).

A stretto giro, i “Bennifer” l’hanno raggiunto a Villa Oleandra, dove lo scorso 21 luglio George e Amal Clooney hanno ospitato a cena un’icona del basket mondiale come Michael Jordan, a Laglio con la moglie Yvette Prieto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA