John Legend e famiglia a Torno: sul lago la popstar da 15 milioni di follower

Il personaggio Il noto cantante statunitense è stato avvistato ieri a pranzo in relax al “belvedere”

Gli indizi si sono rilevati azzeccati. Il cantante e produttore discografico americano John Legend è stato avvistato ieri a pranzo al “Belvedere” di Torno - uno dei ristoranti più glamour del lago - in compagnia della famiglia.

Camicia con ampi disegni floreali, volto rilassato, John Legend ha così rinnovato il proprio legame con il Lario, dove nel settembre del 2013 - in una cerimonia privata e blindatissima a Villa Pizzo di Cernobbio - era convolato a nozze con la modella Christine Teigen. E proprio la presenza negli ultimi giorni di “Chrissy” a Villa d’Este ha rappresentato un segnale inequivocabile dell’imminente arrivo del consorte, premio Oscar nel 2015 per la miglior canzone per “Glory”.

Da capire se quella di John Legend e famiglia sia una vacanza di piacere oppure il cantante abbia a che vedere con uno dei matrimoni Vip attesi nei prossimi giorni in almeno due location del Basso Lario vale a dire Villa Olmo e Villa Pizzo. La privacy mai come in questo caso regna sovrana. È evidente che con eventi di questo lignaggio all’orizzonte, la presenza a Villa d’Este di John Legend potrebbe davvero non essere casuale.

Sicuramente la presenza di John Legend -quasi 15 milioni di follower su Instagram - rappresenta l’ennesimo valore aggiunto di una stagione turistica iniziata per il Lario con un altro ospite Vip - sempre con il compendio di Villa d’Este come comun denominatore - vale a dire “Sir” Rod Steward.

© RIPRODUZIONE RISERVATA