John Legend sul lago. I dieci anni di amore con un pieno di star

La festa La due giorni del cantante con la sua Chrissy tra cocktail a Passalacqua e festa da sogno a Villa Pizzo. Tra gli ospiti Stevie Wonder, Kanye West e Quincy Jones

Hanno voluto celebrare il loro decimo anniversario di matrimonio sul lago di Como dove si sono innamorati e si sono giurati amore eterno il 14 settembre del 2013. Un amore che va ancora a gonfie vele a giudicare dalle foto che ritraggono John Legend e Chrissy Teigen in questi giorni sul lago di Como insieme ad amici e parenti per festeggiare l’importante anniversario. Il cantante e la modella si sono incontrati per la prima volta nel 2006 sul set del videoclip “Stereo” e da allora non si erano più separati.

Giovedì scorso la coppia è sbarcata a Passalacqua con figli Luna Simone, Miles TheodoreEsti ed Esti Maxine ai quali lo scorso giugno si è aggiunto Wren Alexander Stephens, nato tramite madre surrogata. È stato lo stesso cantante a rivelarlo con un messaggio sui media: «Vogliamo ringraziare Alexandra per questo incredibile dono». Il nuovo fiocco azzurro ha portato un raggio di luce dopo che Chrissy aveva perso Jack, un dolore immenso che aveva fortemente turbato anche John.

C’era quindi un motivo in più per far festa all’indomani dell’arrivo del bebè. Nelle foto la big family è ritratta mentre esce dal cinque stelle luxury di Moltrasio, affittato in esclusiva per quattro giorni. Prima che arrivassero gli ospiti, una nutrita squadra di tecnici e fioristi ha lavorato ai mega allestimenti, uno diverso per ogni giorno, creazioni firmate dal flower event designer Vincenzo Dascanio.

Venerdì per il welcome cocktail, Legend e signora si sono presentati al tramonto in perfetto dress code nuziale: lei in abito bianco spruzzato d’argento che lasciava completamente nuda la schiena, impreziosito da due maxi volant; lui in camicia e giacca color carta da zucchero. Per il brindisi di benvenuto sono stati realizzati vari punti bar e buffet stile parco giochi. Sabato i generosi anfitrioni hanno invece ricevuto gli invitati a Villa Pizzo, che aveva fatto da cornice al loro fastoso wedding, per un raffinato dinner nei giardino all’italiana e sotto la maxi tensostruttura che unisce i due corpi della prestigiosa magione. Per l’occasione Chrissy ha sfoggiato un abito da gran sera nero e John uno smoking black and white. Ultimo appuntamento, ieri, per il brunch d’addio, di nuovo a Passalacqua bordo piscina, con lei in abito giallo e lui in shorts e camicia fantasia tropical.

A sorpresa non sono arrivati sul Lario le star che dieci anni fa avevano invece fatto impazzire i media accorsi per immortalare la cerimonia da favola. Tra gli ospiti vip presenti Kanye West e Quincy Jones fino a Stevie Wonder e alla top model Brooklyn Decke, che aveva fatto da damigella alla sposa. Durante i festeggiamenti nuziali John aveva cantato il brano All of Me, composto in una location del nostro lago in onore della neo sposa. C’è da giurare che Legend abbia fatto il bis anche l’altra sera, magari aggiungendo una dedica speciale “I love you as always”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA