La rassegna al Magnolia
Apre il Teatro in Mostra

Ecco il programma degli spettacoli Cinque date alla Donghese per la nuova commedia

La compagnia teatrale La Donghese invita tutti alla terza edizione della rassegna teatrale al Magnolia.

Il primo spettacolo è in programma sabato 16 dicembre alle 21, con la compagnia “Teatro in mostra” di Como, che presenterà “No, non è la gelosia”. Dopo Natale e Capodanno la rassegna torna con il nuovo orario.

Venerdì 5 gennaio alle 21 andrà in scena “Parlano tra loro i tulipani”, con protagonista la compagnia “Gente assurda” di Tresivio.

Sabato 20gennaio (ore 21) è il turno della Filodrammatica “Juventus nova” di Lecco, che interpreterà “El campett del signuur”, mentre domenica 21, alle 15.30 sarà sul palco la compagnia Germasinese con “Auguri Teresa”.

Sabato 2 e domenica 3, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo sarà la La Donghese ad esibirsi con una nuova commedia.

Cinque date che confermano la vicinanza degli spettatori alla Donghese, compagnia teatrale che ha saputo farsi apprezzare nel corso delle stagioni e per la qualità della proposta.

Il biglietto d’ingresso, in tutti i casi, costa 12 euro (5 il ridotto) ed è disponibile anche un abbonamento a cinque spettacoli a 45 euro.

I biglietti saranno in prevendita all’edicola “Il Pensierino” di piazza Matteri a Dongo dal lunedì precedente allo spettacolo.

Per maggiori informazioni occorre telefonare al 338.9539496.

© RIPRODUZIONE RISERVATA