Menaggio, la promessa di Bastoni
«Sì al matrimonio con Camilla»

La notte magica del difensore dell’Inter e della Nazionale al Grand Hotel Victoria con la compagna

Un inizio col botto per il Grand Hotel Victoria, il cinque stelle lusso che in un anno ha saputo imporsi all’attenzione del segmento internazionale legato al lusso. Il giorno dopo la riapertura, ha ospitato una cerimonia davvero particolare e dalle forti emozioni ovvero la promessa di matrimonio del difensore dell’Inter e della nazionale - classe ’99 - Alessandro Bastoni alla sua Camilla Bresciani.

Un legame reso ancor più profondo dalla nascita di Azzurra. “Noi, per sempre, felici” il messaggio postato su instagram da Alessandro Bastoni, con in bella mostra l’anello indossato da Camilla Bresciani. Un post quello di Alessandro Bastoni che in poche ore ha totalizzato oltre 70 mila like, tra i quali quelli di Christian Eriksen, Stefan De Vrij e dell’atalantino Remo Freuler.

È stata proprio la storica fidanzata e futura moglie a raccontare sempre via instagram i dettagli di questa romantica serata, corredati da una frase sicuramente dall’alto valore emotivo: «Ho detto sì all’uomo della mia vita». Ed è stato proprio Alessandro Bastoni ad organizzare questa bella sorpresa - con tanto di fuochi d’artificio e schermo all’aperto a rievocare passo dopo passo gli anni trascorsi insieme -, resa ancor più suggestiva dall’arrivo dei parenti di entrambi i futuri sposi. Alessandro Bastoni e Camilla Bresciani hanno potuto vivere il Grand Hotel Victoria a tutto tondo, con il gran finale presso l’elegante bar Manzoni.

«Una serata davvero ben riuscita», ha confermato, senza rivelare ulteriori dettagli rispetto a quelli emersi via social, il direttore del Grand Hotel Victoria, Marco Montagnani, che ha confermato come - nonostante i venti di guerra - quella iniziata venerdì scorso si preannuncia davvero come una stagione di assoluto livello per il cinque stelle menaggino.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA