Cocaina nascosta in casa e trovata dalla polizia: arrestato un 56enne

Nesso L’uomo, irregolare sul territorio italiano, è stato individuato dalla polizia grazie a informazioni relative alla sua attività di spaccio. Dopo l’arresto è stato condotto al Bassone

Lo scorso sabato 4 novembre un uomo di 56 anni è stato sorpreso con droga e documenti rubati nascosti all’interno della sua abitazione.

L’arresto è stato eseguito da parte della polizia, che stava eseguendo controlli nell’area della città di Como e in periferia: durante questi controlli gli agenti hanno ricevuto informazioni molto dettagliate rispetto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti sulla sponda orientale del lago, informazioni che hanno poi permesso loro di individuare in particolare un appartamento situato nel Comune di Nesso. Qui la polizia ha eseguito una perquisizione che ha permesso non solo di individuare la droga, ma anche una serie di documenti rubati appartenenti a un uomo di 58 anni, comasco.

In un mobile situato all’ingresso dell’appartamento infatti sono state rinvenute 12 dosi confezionate di cocaina, per un peso di 7 grammi e mezzo, mentre nascosto nella cassa di uno stereo è stato trovato un involucro con un pezzo di cocaina in pietra, del peso di 13 grammi. Oltre a questo, gli agenti hanno trovato anche denaro contante, che potrebbe essere stato ottenuto tramite l’attività di spaccio.

L’uomo, di 56 anni, residente nell’appartamento è stato portato in Questura, dove è risultato essere irregolare sul territorio italiano: infatti il suo permesso di soggiorno era scaduto nel 2015 e non era mai stato rinnovato. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e portato al carcere del Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA