Si sposerà davvero sul Lario?
Il giallo Lamborghini fa impazzire il web

La cantante seguita da 6 milioni di follower avrebbe dovuto convolare a nozze domenica prossima. Ma la data sembra essere stata spostata al 26 settembre

Il matrimonio più social dell’anno - quello tra Elettra Lamborghini (6 milioni di follower su instagram) e il dj olandese Afrojack (3,7 milioni di follower) - non si terrà domenica prossima - 6 settembre - sul lago di Como e più precisamente a Tremezzina, come inizialmente annunciato dal sito Dagospia, senza avere smentite di sorta e come riportato anche da diversi settimanali di gossip nonché ancora ieri da un quotidiano nazionale.

La location

La location annunciata in anteprima da “La Provincia” per le nozze - Villa Balbiano al confine tra Ossuccio e Lenno (da più parti, anche negli ultimi giorni, era stata indicata anche Villa del Balbianello nel novero delle dimore lariane per l’atteso “sì”) - ieri non presentava certo il colpo d’occhio della settimana che precede un matrimonio così atteso. Tutto chiuso e nessun furgone in sosta né addetti al lavoro per montare l’elegante tensostruttura del caso nell’ampio giardino che dà sul lago. Tanto per dare un ordine di grandezza, per il matrimonio del calciatore islandese dell’Everton Gylfi Sigurdsonn, a metà giugno 2019, erano serviti sei giorni pieni di preparativi.

Peraltro in Comune non risulterebbe nessuna richiesta relativa all’occupazione del suolo pubblico per domenica 6 settembre.

Quasi un giallo che ha infiammato il rutilante (ma seguitissimo) mondo del gossip. La risposta ad oggi più gettonata (e accreditata) è che le nozze si terranno - sempre a Villa Balbiano (che avrebbe così vinto la concorrenza di una lussuosa dimora sul lago di Garda) - sabato 26 settembre, anche se al momento non vi sono conferme ufficiali. L’ereditiera di casa Lamborghini si è affidata per il matrimonio al wedding planner dei Vip, Enzo Miccio, avvistato proprio a Villa Balbiano in tempi non sospetti. Di sicuro, nei prossimi giorni (con ogni probabilità già la prossima settimana) se ne saprà di più.

Tamponi per tutti

Elettra Lamborghini ed Afrojack hanno tutte le intenzioni del caso di portare a compimento senza intoppi (visto il periodo) il giorno più bello della loro vita. Per questo, in alcune stories su instagram, Elettra Lamborghini ha spiegato, senza troppi giri di parole: «Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento», aggiungendo: «Di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna».

D’altronde, in tempo di Covid-19, la sicurezza sotto ogni aspetto - a cominciare da quello sanitario - non è mai troppa. Occhi puntati - in attesa delle conferme del caso (che non dovrebbero tardare) - su sabato 26 settembre, giorno in cui su Villa Balbiano e su questo suggestivo angolo di Tremezzina che dà sul canale dell’isola Comacina si accenderanno anche i riflettori delle telecamere Mediaset di “Verissimo”. Addirittura si parla di “collegamenti in diretta”. Elettra ed Afrojack hanno acquistato nei giorni scorsi le fede in una gioielleria di via Montenapoleone a Milano. Non resta che aspettare dunque, con un pizzico di sana curiosità, ulteriori novità che di sicuro verranno affidate ai social. Enzo Miccio ha parlato di “un evento che certamente stupirà” e quel giorno gli occhi saranno puntati tutti verso il giardino (sul lago) di Villa Balbiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA