Tremezzina, il trailer di Gucci
Che spot per Villa Balbiano

Il video di lancio del film, che uscirà il 24 novembre, è stato già visualizzato da 600mila persone

“Sei un Gucci”, esclama Al Pacino dentro l’ampio salone di Villa Balbiano, sontuosa dimora al confine tra Isola di Ossuccio e Campo di Lenno che il 17 marzo ha ospitato le prime attese riprese a Tremezzina di “House of Gucci”, il cui trailer in italiano da qualche giorno spopola in rete, considerato che ha già totalizzato quasi 600 mila visualizzazioni.

Si tratta sicuramente di uno spot (l’ennesimo) di prim’ordine per Villa Balbiano, per Tremezzina e per l’intero lago di Como, che una settimana fa ha dovuto fare i conti con l’ennesima mazzata di questa travagliata stagione turistica, vale a dire la violenta ondata di maltempo che ha portato in dote danni milionari e paura.

Per rialzarsi da questo colpo da “k.o.” serviranno anche gli scorci tremezzini di “House Of Gucci”, che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 24 novembre e che già è accompagnato dall’appellativo di “film dell’anno”. Il Premio Oscar Al Pacino - una delle icone di Hollywood - nel film interpreta Aldo Gucci, primo figlio del fondatore ed ex presidente della maison di lusso italiana. E dentro e fuori Villa Balbiano, Al Pacino ha dato ancora una volta il meglio di sé, almeno a giudicare dai frammenti del trailer in cui Adam Driver (Maurizio Gucci) e Lady Gaga (Patrizia Reggiani) sembrano davvero pendere dalle sue labbra.

La versione italiana del trailer è affidata al canale di Eagle Pictures, che distribuisce la pellicola per il Belpaese.

È possibile guardare il video su Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA