La Media Inglese, 27 punti e un saluto speciale a un piccolissimo tifoso

Como Guarda qui l’appuntamento sulle vicende degli azzurri con quiz per i tifosi più appassionati e rubriche sulle migliori e peggiori prestazioni in campo (ma non solo)

22:42

Nella nuova puntata di Media Inglese, il momento di discussione sulle storie azzurre visibile a partire dal martedì, ogni settimana, come sempre si è parlato delle vicende legate all’ultima partita giocata dagli azzurri, in questo caso Cremonese-Como, con curiosità e aneddoti.

Sono stati assegnati i premi ironici “Bullo” e “Ciuccariello-Essien” a chi si è distinto positivamente o negativamente il giorno della partita e questa volta in occasione dei premi si è parlato anche di arbitri, regole e fortuna.

A seguire le consuete rubriche con un “Separati alla nascita” davvero incredibile e un “Como fai a saperlo?”, il quiz che ogni puntata i nostri lettori riescono puntualmente a risolvere, che anche questa volta cerca di mettervi alla prova. Provate a rispondere nei commenti, ovviamente dopo aver visto la nuova puntata, e fateci sapere la vostra su premi e rubriche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA