Da Cadorago in tv per “Avanti un altro”: Stefano canta e impressiona Bonolis

Il concorrente non è riuscito a vincere, ma ha comunque avuto un ruolo da protagonista nella puntata

Quell’irresistibile voce in falsetto che ha conquistato anche Paolo Bonolis. È stato parte integrante dello show Stefano Scaccia, 37 anni, venditore senior in un negozio d’abbigliamento a Lugano.

Lunedì era tra i concorrenti di “Avanti un altro!”, game show di Canale 5. Stefano non ha vinto, ha sbagliato la domanda sulla canzone “Il gelatino”, ma con la simpatia ha conquistato tutti.

Ha intonato in farsetto “Narciso” di Carmen Consoli e “Senza Pietà” di Anna Oxa, tecnica che ha affinato alla scuola “Tilt” di Appiano Gentile. Bonolis si è talmente divertito durante l’esibizione, che l’ha voluto al suo fianco in chiusura di puntata: l’ha invitato nuovamente a cantare e a annunciare da solo il Tg5. «Non me l’aspettavo proprio, ormai ero dietro le quinte in attesa che terminasse la trasmissione – racconta Stefano - Bonolis è bravissimo, uno showman. Non c’era nulla di preparato, ve l’assicuro, quello che avete visto era assolutamente improvvisato».

Stefano ama questo modo di fare spettacolo. «Piace anche a me improvvisare, intrattenere, mi piace portare gioia nelle case delle persone, soprattutto in questo periodo dove c’è tanta pesantezza».

«In passato ero stato seduto tra il pubblico della finale del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini. L’estate scorsa invece ho partecipato al casting di “Avanti un altro!”, a settembre mi hanno chiamato per registrare la puntata che è andata in onda lunedì».

E il futuro? «C’è un progetto sul mondo della moda, ma adesso è davvero troppo presto per dire qualcosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA