Fenegrò, colpaccio da trecentomila euro al Gratta e vinci

Concorsi La fortuna bussa ancora al bar Margherita di via Monte Grappa. Il cliente ha acquistato un biglietto del Miliardario, spendendo solo 5 euro

Gratta e vinci da trecentomila euro: la fortuna bussa ancora una volta al Bar Margherita.

Una vincita record al bar di via Monte Grappa che supera quella dello scorso febbraio quando un Gratta e Vinci aveva regalato centomila euro ad un fortunato giocatore. Il premio, come tre mesi fa, è arrivato da un biglietto della serie “Il miliardario” costato solo 5 euro. Soddisfazione e curiosità nel locale dove il tagliando è stato venduto.

Il fortunato vincitore dopo aver chiesto il tagliando della lotteria istantanea “Il Miliardario” ha grattato scoprendo il suo numero fortunato. L’uomo ha subito compreso che la cifra era davvero importante. È tornato al bar Margherita per dire grazie a Gigi Bogani e alla mamma Margherita che gestiscono lo storico locale.

È un cliente abituale

L’uomo sarebbe un residente nella zona e fresco pensionato che ha ricevuto dalla dea bendata uno splendido regalo per la sua pensione.

«È un cliente abituale che passava più di frequente quando andava al lavoro, ora un po’ meno, ma quando vieni a trovarci per un caffè acquista sempre un Gratta e Vinci» racconta Gigi Bogani, felice di avere contribuito a regalare un bel premio a chi ha dedicato una vita al lavoro e ora può godersi la meritata pensione. L’acquirente del tagliando fortunato era visibilmente emozionato per il regalo della dea bendata, arrivato forse al momento giusto. Non ha raccontato come avrebbe utilizzato la somma, forse perché sopraffatto dall’emozione e ancora incredulo. Ci penserà probabilmente nei prossimi giorni, a mente fredda.

«Aveva le lacrime agli occhi»

«Il vincitore aveva le lacrime agli occhi. Non trovava le parole. Aveva il classico groppo in gola per l’emozione e la felicità. È comunque una cifra importante trecentomila euro, considerato anche il momento di difficoltà economica che viviamo. Tre mesi fa avevamo portato fortuna ad un altro giocatore che aveva messo a segno una vincita da 100mila euro. In questo caso la cifra vinta è il triplo sempre con un tagliando da soli 5 euro. Siamo emozionati e felici io e mia madre anche perché abbiamo portato fortuna ad un fresco pensionato»fa notare Bogani.

Tanti i sogni che grazie alla vincita potranno realizzarsi. Grande soddisfazione per il titolare che gestisce l’attività da diversi anni perché la dea bendata è già passata più volte. A febbraio la vincita da 100mila euro e in passato sono stati venduti biglietti vincenti da 50mila euro e c’è stata una bella vincita al Superenalotto da 80mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA