
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 14 Febbraio 2023
Il commando di dieci banditi assalta l’azienda: «Ho rivissuto l’incubo della rapina dentro casa. Siamo tutti nel mirino»
La testimonianza Parla l’imprenditore Armando Salvans Juarez, già vittima il 30 ottobre di un drammatico agguato: «Alle 21 c’erano i chiodi e i furgoni rubati in altre aziende a bloccare le strade»
«Siamo in mezzo di nuovo, questa volta non mi hanno derubato, ma siamo ripiombati nello stesso metodo e nello stesso incubo di brutalità: chiodi buttati a terra, 7 furgoni rubati messi di traverso per bloccare le strade, uno usato per sfondare la porta di accesso di un’azienda vicino alla nostra officina e vendita auto».
Del furto di domenica sera nella zona industriale di Casnate, in via Adda, parla Armando Salvans Juarez, che proprio in zona ha la sua attività. Il copione messo in atto domenica sera ha riportato alla brutalità di quanto accaduto a Villa Guardia il 30 ottobre scorso, sempre una domenica, quando in orario di cena tre malviventi sono entrati in casa Salvans Juarez minacciando Armando e la sua famiglia con delle asce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA