Lite tra fidanzati: lei gli morsica l’orecchio

Lomazzo Protagonista una coppia di giovani britannici alloggiata al Just Hotel - Entrambi sono finiti al pronto soccorso

Lomazzo

Pare che avessero alzato un po’ troppo il calice: ci sarebbe questo alla base di un acceso diverbio tra una coppia di fidanzati in arrivo dalla Gran Bretagna che ha soggiornato in un hotel di Lomazzo, litigio che è poi andato oltre il consentito con entrambi i giovani costretti a farsi medicare dal pronto soccorso di due diversi ospedali, il Sant’Anna e il Valduce.

Le ferite più importanti le avrebbe subite il ragazzo, morsicato al lobo dell’orecchio. I medici sono stati costretti ad applicare una apposita medicazione per conservare la parte lesionata. Il fatto di cronaca è avvenuto mezzora dopo la mezzanotte tra la giornata di lunedì e quella di martedì.

I protagonisti sono stati due ragazzi britannici, la prima di 20 anni e il secondo di 23 anni alloggiati per la notte al Just Hotel.

Una lite in cui entrambi sarebbero rimasti contusi. La ragazza in modo lieve, portata al Valduce in codice verde, quindi senza alcuna gravità. Il ragazzo è invece finito al Sant’Anna con la lesione all’orecchio. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno verificato l’accaduto.

Al momento non sono stati presi provvedimenti, in attesa di capire se le parti avranno intenzione di procedere una contro l’altro o viceversa, se preferiranno riappacificarsi prima di far rientro in patria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA