Minaccia con un coltello l’ex moglie e i figli, già noto per maltrattamenti

Il caso. L’uomo con un precedente di maltrattamenti domestici risalente al 2020, ha fatto irruzione nell’abitazione armato di un coltello da cucina

Lettura meno di un minuto.

Cadorago

I Carabinieri della Stazione di Lomazzo, con i militari della Compagnia di Cantù, hanno arrestato stanotte un uomo di 48 anni, residente a Cadorago per maltrattamenti contro famigliari e possesso d’armi.

L’uomo con un precedente di maltrattamenti domestici risalente al 2020, ha fatto irruzione nell’abitazione dell’ex moglie armato di un coltello da cucina, scatenando il panico e minacciando la donna alla presenza dei loro quattro figli.

Allertati dal 112, i militari sono intervenuti sul posto, ma il 48enne si era già dileguato. Mentre gli agenti raccoglievano a caldo la testimonianza della vittima, l’aggressore si è ripresentato sul posto in evidente stato di ubriachezza.

Immediatamente bloccato e ammanettato, l’uomo era disarmato, ma la successiva perquisizione nel suo monolocale ha permesso di rinvenire l’arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA