Minaccia e perseguita il presunto amante della moglie: arrestato e portato in carcere

Olgiate Comasco Sabato i carabinieri hanno fermato un uomo di 54 anni che tormentava un 57enne secondo lui coinvolto in una relazione con sua moglie

Olgiate Comasco

Sabato mattina i carabinieri di Olgiate Comasco hanno arrestato un uomo di 54 anni ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti di un uomo di 57 anni. L’arrestato, sospettando una relazione extraconiugale della moglie aveva già assunto comportamenti persecutori nei confronti di quello che riteneva essere il suo rivale in amore qualche giorno fa ed era stato denunciato il 25 gennaio. Poi, dopo aver scoperto alcuni messaggi tra la moglie, di 55 anni, ed il presunto antagonista, ha raggiunto la casa di quest’ultimo per minacciarlo.

Qualcuno però ha allertato i carabinieri che una volta arrivati sul posto hanno arrestato l’uomo prima che la situazione degenerasse. L’arresto è stato giustificato anche con il grave stato d’ansia che la reiterata condotta persecutoria del 54enne aveva causato nell’uomo che sospettava essere l’amante della moglie. L’arrestato si trova ora in carcere al Bassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA