Kean-Como: ci siamo! L’attaccante si rifiuta di allenarsi con la Fiorentina
Mercato Questa mattina si è presentato con un’ora di ritardo per la seduta mattutina in programma al centro sportivo Rocco B. Commisso Viola Park
Lettura meno di un minuto.Como
Ecco la mossa di Moise Kean. Che l’attaccante volesse il Como non era un mistero. Ma fino a oggi il giocatore non aveva mai mostrato segnali di insofferenza nei confronti della società viola. In queste ore, invece, tutto è cambiato, con la forte presa di posizione del centravanti. Questa mattina, infatti, Kean si è presentato con un’ora di ritardo per la seduta mattutina in programma al centro sportivo Rocco B. Commisso Viola Park. Una volta arrivato, si è poi rifiutato di allenarsi.
Un gesto non concordato con la Fiorentina, ma unicamente figlio della volontà di Moise. Ora che con la seconda offerta da 40 milioni presentata ieri il Como ha raggiunto le richieste economiche dei toscani, Kean ha manifestato con decisione la sua decisione di lasciare Firenze. Il vero ostacolo al momento è rappresentato dal fatto che la Fiorentina voglia prima trovare un sostituto all’altezza. Una necessità che si scontra però con l’esigenza di Fabregas di avere un nuovo attaccante. Moise ha quindi deciso di forzare la mano con il suo club, per provare a spingere verso la chiusura dell’accordo e concretizzare il suo trasferimento a Como. Sono ore decisive per il suo futuro.
L’intesa tra il giocatore e i lariani è già stata trovata, con l’incontro negli scorsi giorni tra Ludi e l’agente Lucci. La fine del calciomercato si avvicina, il Como e Kean hanno fretta. Ora anche l’attaccante è sceso in campo. Sarà la mossa decisiva?
© RIPRODUZIONE RISERVATA