Italia Baseball in partenza per Phoenix: inizia l'avventura World Baseball Classic 2023

Parte dal centro sportivo della Notre Dame Preparatory High School di  Scottsdale  (Arizona) il percorso di avvicinamento al diamante di  Taichung  (Taiwan) e al  World Baseball Classic 2023  per la rosa di Italia Baseball. Una parte dell'organico azzurro del Classic, assieme ad alcuni giovani prospetti in partenza mercoledì 22 febbraio, si radunano a Scottsdale fino al 1° marzo per un camp pre-stagionale in attesa della partenza verso la manifestazione mondiale della squadra.

Saranno infatti sul  Roskos Family Field , insieme al CT Mike Piazza , i coach del Classic  Chris DenorfiaJack SantoraMike BorzelloJason Simontacchi Michele Gerali , insieme al coordinatore delle giovanili azzurre  Gianguido Poma  e al pitching coach  Rolando Cretis .

Eccco l'elenco dei convocati al raduno di Scottsdale:

 

Dal 3 marzo tutta la rosa di Italia Baseball al Classic si runirà a Taiwan, dove gli azzurri hanno in programma un paio di amichevoli il 5 e il 6 prima dell'inizio del World Baseball Classic.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Federazione Italiana Baseball Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA