Seconda commissione – Visita fuori sede presso gli impianti del Polo integrato di Veritas a Fusina

(Arv) Venezia 27 apr. 2023  -  La Seconda commissione consiliare permanente, presieduta da  Silvia Rizzotto  (Lega/LV), vicepresidente  Jonatan Montanariello  (Pd), segretario Joe Formaggio (Fdi), ha effettuato questa mattina una seduta fuori sede presso gli impianti del Polo integrato di Veritas Spa a Fusina.

 

Al termine della prima parte, nella quale è stato illustrato il funzionamento degli impianti di gestione e trattamento dei rifiuti solidi urbani, la commissione ha avuto modo di visitare gli impianti.

 

L'Ufficio di Presidenza della commissione, a margine della seduta, ha manifestato “soddisfazione per il sopralluogo effettuato, che ha consentito di constatare come gli impianti rappresentino un'eccellenza. La giornata, inoltre, ha rappresentato un importante momento di confronto, nel quale sono emersi moltissimi spunti che sicuramente saranno utili per l'attività della commissione nel prosieguo della legislatura relativamente a una materia, delicata e importante, come quella dei rifiuti”.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO

© RIPRODUZIONE RISERVATA