Beppe Fiorello si è sposato
Al party esclusivo tanti vip

Il fratello minore di Rosario ha portato ieri all'altare la compagna Eleonora Pratelli, con la quale ha due figli, Anita e Nicola. La coppia si è unita in matrimonio in una chiesa all'interno della Città del Vaticano

ROMA - Un tempo lo chiamavano Fiorellino. Ora è diventato grande e famoso (lontani i tempi in cui faceva l'animatore nei villaggi vacanza) e ieri si è sposato. Lui, Beppe Fiorello, fratelli minore di Rosario, ha portato ieri all'altare la compagna Eleonora Pratelli, con la quale ha due figli, Anita e Nicola.
La coppia si è unita in matrimonio, nel pomeriggio, in una chiesa all'interno della Città del Vaticano. Doppiopetto Dolce&Gabbana per il popolare attore, abito di Valentino per la moglie.
Al rito religioso, per scelta lontano da fotografi e telecamere, hanno partecipato solo i familiari e pochi altri invitati. Tra i testimoni anche Susanna Biondo, moglie di Rosario Fiorello.
La festa si è aperta agli amici alla sera: Beppe ed Eleonora hanno scelto uno dei posti più trendy della capitale, Officine Farneto. Menu ovviamente siciliano per l'esclusivo party, al quale sono stati invitati tanti amici, tra i quali molti volti noti: i Missoni, Valeria Golino, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino e signora, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Milena Miconi, Roberto Ciufoli e Donatella Finocchiaro. La festa si è protratta fino a notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA