Santone salato per una ex Abba
Frida perde 4,5 milioni di sterline

Ennesimo caso finito in tribunale per quanto riguarda le manie dei vip di rivolgersi ai santoni: una delle voci femminili del grande gruppo pop svedese ha perso una somma ingente, che i giudici hanno considerato donazione e non prestito a un gruppo buddista

LONDRA - La mania per i santoni e le filosofie orientali finisce spesso in tribunale, soprattutto quando riguarda le generosissime donazioni fatte dai vip di mezzo mondo.
La cantante Ani Frid Reuss Lyngstad (Frida), ex stella del pop mondiale con gli Abba, ha perso una causa "pesante" col suo ex tempio buddista di riferimento da cuirivoleva indietro la non indifferente somma di 4,5 milioni di
sterline.
Frida, ha spiegato il quotidiano "Telegraph", sosteneva di aver prestato la somma  allo centro spirituale Yangtorp Qiqong, presso Hornby, dove sotto la guida del guru Marcus Bongart aveva studiato negli anni scorsi l'antica filosofia cinese del Qiqong.
Il tribunale di Malmo tuttavia ha deciso di dar credito alla versione di Bongart. Il guru buddista (di origine polacca) ha sostenuto davanti ai giudici che quella della ex Abba era a tutti gli effetti una "donazione", non un prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA