Troppo sexy per il cellulare
Belen, testimonial a rischio

Belen Rodriguez potrebbe non essere più la testimonial della Tim. Il suo agente smentisce, ma l'azienda conferma che si stanno vagliando altre possibilità. Contro la showgirl gioca il suo fascino e i suoi rapporti con un personaggio come Corona

MILANOBelen alla fine si dimostra un cattivo investimento se non un vero e proprio fallimento come testimonial?
Per chi ha presente la soubrette e soprattutto il suo fisico sembra una notizia incredibile, ma le voci che girano da giorni su una possibile sostituzione della bella argentina negli spot Telecom ha costretto la stessa società a scendere in campo.
Per Telecom Italia non c'è alcun caso Belen: "stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità ma nessuna decisione è stata presa". ha detto il gruppo pur senza negare, nel tono e nella sostanza, che non tutto va come previsto.
L'agente della showgirl nega pure lui. "Non c'è nessun problema con Telecom" ha detto  Lucio Presta. "Abbiamo avuto ampie rassicurazioni dall'azienda -ha aggiunto Presta - tant'è che oggi Belen è presente a Milano, con rappresentanti della governance, all'inaugurazione di due nuovi punti vendita Tim".
Diverse le interpretazioni sulla mancata soddisfazione di Tim che in questi giorni si è vista superare, in termini di fatturato, da Vodafone i cui spot con la coppia Ilary-Totti sembrano più convincenti.
Contro Belen giocherebbe la sua immagine, dal rapporto con il controverso Corona alla ammissione della bella argentina di aver provato la cocaina, ma anche il fatto che con la sua personalità passerebbe quasi in secondo piano il messaggio legato al marchio. Secondo alcuni proprio la sensualità di Belen avrebbe giocato contro di lei nel giudizio delle famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA