Arriva a Milano il musical
de «Il libro della giungla»

In scena da venerdì al Teatro Ciak Webank.it lo spettacolo tratto dal libro di Kipling. Il musical è stato scritto e diretto da Adriano Bonfanti con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli e le musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni

MILANO In scena da venerdì al Teatro Ciak Webank.it di Milano il musical «Il Libro della giungla» tratto dal libro di Rudyard Kipling, che racconta la storia di Mowgli che cresce insieme agli animali. Il musical è stato scritto e diretto da Adriano Bonfanti con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli e le musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni.
Suoni, atmosfere e suggestioni trasporteranno grandi e piccoli nella giungla più profonda facendo rivivere le avventure di Mowgli a ritmo di samba brasiliana, hip hop, marcia militare e can can. Direttamente dalla Royal Accademy di Londra, la coreografa Gillian Bruce. Il cast è capitanato da Heron Borelli (protagonista del pluripremiato «Notre Dame de Paris» di Riccardo Cocciante e di «Hollywood» di Massimo Ranieri) che veste i panni di Mowgli; sul palco con lui Nicolas Tenerani, Valentina Ghielmi, Mauro Di Maggio, Elena Nieri, Alban Xhani, Paolo Vecchione, Matteo Vigna, Giorgio Camandona, Marco di Palma, Martina Iannella, Salvador Alex Torrisi, Alice Ventura, performer che interpretano tutti i personaggi classici del musical: Bagheera, Baloo, Re Banana, il Colonnello Hatley, Shere Khan, Akela, Kaa e due nuovi soggetti, la Signora delle Risposte e l`Albero che parla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA