Rabbia Belen: "Peggio di me
chi fa calendari e fa politica"

La showgirl argentina non ci sta a passare sempre per la donna degli scandali: "la volgarità - ha detto - è un'altra cosa, non i miei spot. E' nell'animo delle persone, è la mancanza di rispetto"

"Io volgare? Io dò scandalo? Secondo me è ben peggio chi fa calendari e dopo scende in politica".
La bella Belen Rodriguez non ci sta a passare per la donna degli scandali a tutti i costi, la più volgare e provocante tanto da dover essere cancellata dagli spot della Tim. E reagisce con la passione della donna latina.

"Quegli spot sono sempre piaciuti, non sono affatto volgari, è troppo facile prendersela con me. Se le cose non vanno non è colpa mia. E poi la vera volgarità è un'altra cosa, è nell'animo delle persone, è mancanza di rispetto".

Lei, sempre al centro del gossip anche a causa del turbolento fidanzato Fabrizio Corona, ora incalza: "Io sono solo una showgirl, ma non si sa perché sono sempre al centro di presunti scandali. Per me è uno scandalo se una showgirl come me, una che ha fatto i calendari, scende in politica. Io non deciderei mai di fare politica e mai lo farò".

Dopo il cinepanettone assicura che le piacerebbe continuare a recitare, anche se qualcuno la accusa di essere sovraesposta: "Io non ho ricette per la mia carriera, ma mi chiedo chi al posto mio rifiuterebbe 'Scherzi a parte', gli spot Tim, o Sanremo o il film di Natale. Ho cominciato solo due anni fa a fare tv e mi è capitato di tutto, nessuna showgirl come me rinuncerebbe ad uno solo di questi progetti".

La Rodriguez difende le sue esperienze nel mondo dello spettacolo in Italia e soprattutto non sopporta che le si dica che in fondo non sa fare niente: "Sono una neonata in questo ambiente, soprattutto nel cinema, ma mi infastidisce che si dica di me che non sono in grado di fare nulla. Quando recito cerco di essere il più naturale possibile, ho dimostrato che so cantare e suonare discretamente la chitarra, se devo ballare mi preparo con cura. Non so cosa ci si aspetti da me, ma non ho mai fatto sciocchezze enormi e tutto quello che faccio lo faccio con grande impegno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA