George-Eli sposi nel 2011:
lui ha chiesto la mano ai genitori

Secondo il tedesco Bild Clooney si sarebbe rivolto ai genitori della canalis per avre il via libera al matrimonio che, a questo punto, dovrebbe celebrarsi entro il 2011. Ma la coppia intanto è stata in messico per Natale. Con i genitori di lei al seguito

E' un tormentone che potrebbe dominare anche il prossimo anno del gossip. Ma stavolta non sono gli italiani o gli americani a dirlo, bensì i più precisi tedeschi.
Secondo questi ultimi un George da "vecchia scuola", avrebbe chiesto ai genitori della Canalis la mano della figlia: il gossip che porrebbe fine ai mille dubbi sulla veridicità o meno della relazione più chiacchierata dell'anno viene dal settimanale tedesco Bild.
Per il periodico, Clooney avrebbe incontrato i futuri suoceri due mesi fa in Sardegna, ed in quell'occasione avrebbe espresso la sua volontà di convolare a nozze con Elisabetta.
La coppia tace, e nel frattempo è volata in Messico dove ha passato il Natale nella villa che la star di Hollywood possiede a Los Cabos. Ma non erano soli: con loro, anche i genitori di Eli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA