Mercoledì 26 Gennaio 2011

La Ventura tra flirt e l'Isola:
"Porterei là le Papi Girl"

"È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l`amore cresce nel silenzio".
Così Simona Ventuta parla del fidanzato, dei progetti ("mi piacerebbe un altro figlio") e dell'Isola dei Famosi: "Ci porterei le Papi girl". La conduttrice sta frequentando Gian Gerolamo "Gerò" Carraro, figlio di Nicola Carraro (attuale marito di Mara Venier) e Adonella Colonna: "So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino".
E sul suo futuro aggiunge: "Lo vedo in famiglia. Mamma un`altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli - ha dichiarato la presentatrice ad "A" - sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me".
E a proposito delle "Papi girl": "Le porterei tutte sull'Isola, verrebbe fuori un'edizione super. Comunque non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia. Comunque - spiega - vorrei che la politica si occupasse di altro. Vorrei che ci fossero riforme, dibattiti politici, progetti, alternative. Non solo ragazzine disposte a tutto. Anche perchè gli italiani si sono davvero annoiati, sentiamo tutti quanti il bisogno di altro. Di aria più pulita".

u.montin

© riproduzione riservata

Tags